Calciomercato Inter, Monaco in pressing su Miranda. Tre i possibili sostituti

CALCIOMERCATO INTER – Perisic sembra non essere il solo caso con cui dovrà essere alle prese Beppe Marotta in questi ultimi giorni della sessione invernale di mercato. L’amministratore delegato dell’area sport nerazzurra dovrà risolvere un’altra questione decisamente scottante. Infatti, oltre all’esterno offensivo croato, ci sarebbe un altro giocatore che farebbe molto volentieri le valigie per salutare al più presto il club meneghino. Stiamo parlando di Joao Miranda.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Robben sfuma? Lo tenta il Giappone

Calciomercato Inter, anche Miranda avrebbe chiesto la cessione

Il difensore centrale brasiliano è anch’egli decisamente insoddisfatto del minutaggio concesso in campo dal tecnico, Luciano Spalletti. Nella retroguardia a quattro dell’Inter l’ex Atletico Madrid è spesso chiuso da due titolari inamovibili come Stefan De Vrij e Milan Skriniar. Una situazione che starebbe iniziando ad essere considerata piuttosto scomoda al calciatore carioca, il quale si starebbe guardando intorno. E pretendenti a Miranda non mancherebbero affatto.

LEGGI ANCHE: Roma, De Paul è saltato: andrà all’Inter al posto di Perisic

Calciomercato Inter, i nerazzurri vogliono un sostituto prima di cedere Miranda

Prima tra tutte il Monaco. La società francese si sarebbe fatta avanti, anche se convincere i vertici della squadra milanese non appare essere impresa facile soprattutto in queste ultime battute dell’attuale sessione di calciomercato. La posizione della dirigenza nerazzurra pare essere chiara: Miranda non si muoverebbe senza prima aver trovato un sostituto adeguato. Eredità a cui ad oggi sembrano esserci tre candidati: Bruno Alves del Parma, Gian Marco Ferrari del Sassuolo e Domagoj Vida del Besiktas.