Inter Icardi ai tifosi neroazzurri: “va amata anche se perde”

Inter Icardi
Mauro Icardi, attaccante dell’Inter

INTER ICARDI – Il capitano dell’Inter Mauro Icardi affida il suo pensiero a Instagram dopo la cocente sconfitta con il Bologna. A secco in campionato da sei gare e su azione addirittura dal 29 ottobre, l’attaccante nerazzurro lancia un messaggio ai tifosi.

-> Leggi anche Pagelle Inter-Bologna 0-1, highlights del tabellino del match

Inter Icardi, il pensiero del Capitano

“Accetta volentieri le difficoltà e gli ostacoli come passi importanti sulla scala del successo”. E ancora. “Se non la ami quando perde, non amarla quando vince”. Maurito Icardi risponde così alle critiche dopo la sconfitta con il Bologna in campionato. E Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, a Tiki Taka ha commentato proprio il post dell`attaccante interista: “Lo ha scritto per come è finita la partita, non ero allo stadio e vorrei sapere a che minuto sono iniziati i fischi. Se hanno fischiato già alla lettura delle formazioni sarebbe una cosa brutta”. Poi Wanda ha parlato del digiuno sottoporta di Icardi: “Mauro ha sempre dato il massimo, ha fatto tanti gol e i conti si fanno alla fine. Come capitano è il primo che sta male per la situazione”.

Il rinnovo di Icardi

Ricordiamo che proprio in questi giorni è attesa la fumata bianca relativa al rinnovo del contratto del Capitano dell’Inter. Come riporta calciomercato.it per sbloccare la situazione è intervenuta direttamente la famiglia Zhang, coinvolti sia il proprietario Jindong che il presidente Steven. L’offerta finale è da 7 milioni di euro all’anno, a fronte degli attuali 4.5, condita da una clausola rescissoria che salirebbe da 110 a 180 milioni di euro. La clausola varrebbe solo per il mercato estero e sarebbe utilizzabile solo dal dal primo al 15 luglio di ogni anno di contratto.

-> Leggi anche Inter, Icardi difeso della sorella: “A Wanda importano solo i soldi”