Infortunio Thereau, risentimento muscolare: i tempi di recupero

Foto: FiorentinaNews

INFORTUNIO THEREAU- Brutte notizie per il Cagliari e per Rolando Maran. Il tecnico rossoblù dovrà fare a meno di Thereau oltre ai tanti infortunati già presenti nella lunga lista degli acciaccati. Out Klavan, il quale dovrebbe star fuori per circa un altro mese e mezzo. Out anche Bradaric, Cerri e Castro. Fuori anche il nuovo acquisto Cacciatore, il quale dovrebbe tornare a disposizione tra circa tre partite.

Brutto infortunio anche per Birsa che, come riportato nella giornata di ieri, ha riportato un frattura composta di ulna e radio. Lo sloveno starà fuori per circa un mese e mezzo.

Leggi anche: Infortunio Birsa, dettagli e i tempi di recupero

Infortunio Thereau, out dopo circa 15 minuto dall’esordio

Sfortunato esordio per Thereau, il quale, durante il match di ieri sera tra Cagliari e Atalanta è entrato in campo al 65′, lasciando il campo circa 20 minuti dopo per un risentimento muscolare al muscolo flessore. Un ko che costringerà Maran alla piena emergenza. Per la fase offensiva, ora come ora, restano arruolabili solamente Pavoletti, Joao Pedro e il nuovo acquisto Despodov.

Un leggero allarme che costringerà Maran agli straordinari, ma che non starebbe preoccupando totalmente il tecnico rossoblù. Da valutare anche l’impatto di Despodov nel nostro campionato, decisamente differente da quello bulgaro. C’è grande curiosità.