James Rodriguez Juventus, CR7 chiama. Scambio con Dybala al Bayern?

JAMES RODRIGUEZ JUVENTUS – Secondo quanto riportato da Marca, la dirigenza bianconera avere una nuova tentazione di calciomercato. Si tratterebbe di James Rodriguez, calciatore già contattato telefonicamente dal suo ex compagno di squadra, Cristiano Ronaldo. Il trequartista colombiano è in prestito al Bayern Monaco, ma di proprietà del Real Madrid.

LEGGI ANCHE: Marcelo-Juventus, retroscena Alex Sandro: i nuovi dettagli

James Rodriguez Juventus, possibile un mancato riscatto del giocatore del Real Madrid in prestito al Bayern

Il club baverese ha un diritto di riscatto fissato a 42 milioni di euro. Una cifra non impossibile da raggiungere, anche se in questo momento sarebbe difficile da ipotizzare uno scenario di questo genere. Il giocatore sarebbe ai margini della rosa a disposizione del tecnico della squadra tedesca, Niko Kovac. Questo dunque farebbe salire le quotazioni di un possibile ritorno di James Rodriguez nella capitale spagnola.

LEGGI ANCHE: Juventus, Dybala è un caso? La Joya “redarguita” dalla società

James Rodriguez Juventus, prende piede l’ipotesi scambio con Dybala che finirebbe così al Bayern

Un’eventualità che certamente non farebbe al caso della società torinese, la quale potrebbe dover affrontare richieste decisamente più elevate rispetto a quelle richieste al Bayern. I vertici della compagine piemontese però avrebbero un piano per poter sparigliare le carte. La Juventus infatti potrebbe proporre ai bavaresi uno scambio con Paulo Dybala assieme ad un conguaglio a proprio favore. L’argentino, elemento molto gradito all’amministratore delegato Karl-Heinz Rummenigge, potrebbe spingere il Bayern a dire sì agli italiani e dunque a riscattare James Rodriguez. Una pista di mercato certamente da seguire nelle prossime settimane per possibili sviluppi in merito.