Icardi-Atletico Madrid, assalto in estate: il piano dei Colchoneros

Inter Icardi

ICARDI ATLETICO MADRID- Un rinnovo contrattuale che stenta ad arrivare con l’Inter ed un futuro che potrebbe proseguire in terra madrilena, sponda Atletico Madrid. Di fatto, secondo quanto riportato da alcune fonti spagnole nelle ultime ore, il club spagnolo sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria del giocatore pur di convincere Icardi a trasferirsi a Madrid sponda Atletico. Anche il Real Madrid osserva interessato, ma la sensazione è che che i Colchoneros restino decisamente in vantaggio per la corsa al giocatore.

Occhio anche alla Juventus, società fortemente interessata all’attaccante argentino, anche se, come noto, la clausola rescissoria del giocatore non è valida per i club italiani.

Leggi anche: Juventus-James Rodriguez, il padre: “Buona soluzione, amico di CR7”

Icardi Atletico Madrid: sarà addio a Griezmann

L’Atletico Madrid potrebbe decidere di piombare con forte decisione su Icardi perchè in vista della prossima estate, Griezmann potrebbe decidere di fare le valigie e lasciare Madrid. L’attuale attaccante dell’Atletico Madrid piace parecchio al Barcellona, ma attenzione anche ai possibili assalti di Manchester United e PSG.

Icardi, di fatto, andrebbe a sostituire l’attaccante francese e sarà affiancato ad Alvaro Morata, fresco nuovo acquisto dei Colchoneros. Oltre 100 milioni la clausola di Icardi, offerta che i madrileni potrebbero decidere di mettere sul piatto della bilancia. La prossima estate di annuncia elettrica e frizzante. Come detto, occhio anche al Real Madrid e alla Juventus. Anche se, come detto, per Icardi la prima priorità sarà quella del rinnovo contrattuale con l’Inter.