Dybala-Real Madrid, scambio con Isco: occhio al piano Paratici

DYBALA REAL MADRID- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il Real Madrid sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus, leggermente sottotono nel corso di questa stagione, potrebbe vestire la maglia degli spagnoli in vista della prossima stagione. Il Real sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 80 milioni, anche se la Juventus non si priverà del suo gioiellino per meno di 120 milioni.

Nelle ultime ore starebbe avanzando la clamorosa indiscrezione di uno scambio alla pari tra la Joya e Isco. La Juventus potrebbe decidere di aprire alla pazza offerta dei blancos e sedersi a tavolino per trattare.

Leggi anche: Juventus, emergenza difesa, il piano di Paratici

Dybala Real Madrid: un affare pronto al decollo

Come evidenziato da alcuni colleghi spagnoli, il Real Madrid sarebbe intenzionato a sacrificare Isco pur di arrivare a Dybala. La Juventus resta alla finestra. Tutto dipenderà dal prossimo futuro dei due allenatori, sia Solari, sia Allegri. Qualora la Juventus dovesse decidere di confermare Allegri, Dybala potrebbe essere ceduto. Stesso discorso per Solari al Real Madrid. In caso di conferma dell’attuale tecnico, Isco potrebbe fare le valigie.

Lo stesso Pistocchi, noto giornalista, ha commentato così ai microfoni di “Radio CRC”: “ La Juventus ha in programma a giugno di vendere Paulo Dybala: informazione certa, l’hanno offerto a svariati club, perché in rottura con Allegri. La sua valutazione, oggi, è vicina a 80 milioni. Sui media veniva indicato come erede di Leo Messi, ma ha avuto un forte calo e non segna da novembre. La Juventus metterà perfettamente in ordine il bilancio e, anche grazie a questo, i giocatori ceduti a Genova, Sampdoria e via dicendo, come Stefano Sturaro, verranno probabilmente riacquistati e rivenduti bene ad altre squadre”.