Sampdoria, Ferrero smentisce la cessione: “Nessuna offerta. Non vendo”

Giampaolo

SAMPDORIA FERRERO – Intervenuto sulle frequenze di RMC Sport, Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato dell’indiscrezione sulla cessione della società blucerchiata: “Io non vendo e lo ripeto. E non ho ricevuto offerte. Ho aumentato i fatturati, ho preso lo stadio, ho rifatto gli spogliatoi, ho investito sui campi e non solo. Perché dovrei vendere? Voglio portarla a vincere qualcosa, Vialli me lo ricordo come calciatore ma non l’ho mai incontrato”. Sul tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti: “Voglio fargli fare l’attore, il mimo, quando vorrà smettere con il calcio”.

LEGGI ANCHE: Sampdoria, Giampaolo elogia Quagliarella: “Ecco cosa gli ho chiesto…”

Sampdoria, Ferrero: “Mi sono scocciato di sentir dire che vendo sempre”

Il discorso è quindi tornato sull’ipotesi vendita del club ligure: “Mi sono scocciato di sentir dire che da quando ci sono io ci sono acquirenti, che vendo sempre. Ma cosa devo vendere? Anche perché queste cose hanno destabilizzato l’ambiente. In Italia il merito e la fatica non esiste più. Ho aumentato i fatturati, ho preso lo stadio, ho rifatto gli spogliatoi, ho investito sui campi e non solo. Forse qualcuno vuole farsi pubblicità alle mie spalle. Poi se arriva un’offerta che non si può rifiutare, la posso valutare”.

LEGGI ANCHE: Sampdoria, UFFICIALE Audero: 20 milioni alla Juventus senza recompra

Sampdoria, Ferrero: “A Spalletti voglio fargli fare l’attore. Lo amo”

E infine Ferrero è tornato su Spalletti: “Lo amo, voglio fargli fare l’attore, il mimo, quando vorrà smettere con il calcio. E’ eccezionale in questo. Si arrabbia e ha una mimica unica”. Su due ex blucerchiati, Icardi e Schick: “Icardi ha già la moglie a gestirlo. Consiglierei all’Inter il rinnovo? In società c’è Ausilio e Marotta, che sanno cosa fare. Per Schick serve ancora tempo, è un giocatore meraviglioso. Un conto però è giocare nella Samp, in una piazza tranquilla, un conto è giocare a Roma.