Icardi-Inter, è rottura. L’argentino non convocato in Europa League

ICARDI INTER, scossa nerazzurra – La notizia della fascia da capitano sfilata dal braccio di Icardi ha scosso il mondo nerazzurro. Nella tarda mattinata di oggi un tweet tanto sintetico quanto mediaticamente (ma non solo) potente ha sganciato la bomba in casa Inter. La società, in accordo con Spalletti, ha nominato nuovo capitano della squadra Samir Handanovic, privando dei gradi l’attaccante nerazzurro. Icardi era capitano interista dal 2015 e mai si era arrivati a tanto.

Potrebbe essere questa la breccia definitiva che spacca in due lo spogliatoio: da una parte chi appoggia la società, dall’altra chi rimane a fianco di Icardi (forse, ora più che mai, da solo). Le parole “rinnovo di contratto” e “Icardi” ora sembrano un ossimoro, ma ci sono ancora poche indicazioni su quel che sia realmente accaduto dietro alla decisione della società. Chi è sembrato apprezzarla, questa decisione, è Marcelo Brozovic: il croato via social ha espresso il suo parere mettendo like a post che riguardavano quanto accaduto stamani.

Leggi anche: Inter: il comunicato ufficiale, Handanovic capitano

Icardi Inter, la sorella del giocatore infuriata con Wanda

Chi ha preso le difese di Icardi, attaccando la moglie/procuratore, è la sorella del giocatore, che in un post via social ha espresso la sua opinione senza mezzi termini: “Cronaca di una morte annunciata. Povero mio fratello, ma perché continua a permettere tutto ciò? All’Inter non permettono questi atteggiamenti. Se avesse alle spalle una persona seria, che davvero si prendesse cura di lui, tutto questo non succederebbe”.

E ora? Cosa succederà? Si interromperanno anche le trattative per il rinnovo contrattuale? A questi quesiti, forse, risponderà in serata Spalletti in conferenza pre Europa League.

Intanto, notizia degli ultimi minuti, Mauro Icardi non è stato convocato per la trasferta di Vienna d’Europa League.