Inter-Sampdoria, probabili formazioni: Lautaro ancora titolare

Inter Sampdoria probabili formazioni
MANCHESTER, ENGLAND – MARCH 23: Lautaro Martinez of Argentina looks on during the match played between Argentina and Italy at Etihad Stadium on March 23, 2018 in Manchester, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

INTER SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI – Tutto pronto per il match di San Siro Inter-Sampdoria, valido per la 24° giornata di Serie A. La squadra di Spalletti è chiamata a dare continuità alla doppia vittoria con il Parma in campionato e contro il Rapid Vienna in Europa League. La Sampdoria dal canto suo è chiamata a reagire dopo il doppio ko con Napoli e Frosinone.

Inter-Sampdoria, le scelte dei tecnici

Nell’Inter di Spalletti dopo la vittoria di Vienna tiene banco il caso-Icardi. L’ex capitano dell’Inter non ha risposto alla convocazione ed è difficile pensare che tutto possa rientrare in maniera rapida e che il bomber torni a disposizione. Icardi accusa un malanno al ginocchio e il club ne ha preso atto con un tweet ufficiale.

In difesa ballottaggio D’Ambrosio-Cedric per la fascia destra e tra Miranda e De Vrij per il centrale che farà coppia con Skriniar. In attacco rientra Politano con Joao Mario pronto a tornare a centrocampo. Davanti, al momento, spazio a Lautaro Martinez. Nella Sampdoria di Giampaolo dopo il non esaltante esordio dal 1′ di Junior Tavares, Murru, di rientro dalla squalifica, è pronto a riprendere posto tra i titolari. Sulla trequarti ballottaggio Ramirez mentre in attacco, al fianco di Quagliarella, Defrel può scavallare Gabbiadini nelle gerarchie. In difesa ballottaggio Colley-Tonelli.

Inter Sampdoria probabili formazioni

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Joao Mario, Brozovic, Nainggolan; Politano, Lautaro, Perisic Allenatore: Spalletti Panchina: Padelli, Berni, Cedric, Ranocchia,
De Vrij, Dalbert, Gagliardini, Vecino, Keita, Icardi Indisponibili:  Borja Valero (3 giorni), Vrsaljko (stagione finita),  Squalificati: –

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini Allenatore: Giampaolo Panchina: Belec, Leverbe, Tavares, Sala, Tonelli, Ferrari, Regini, Jankto, Stikepovic, Vieira, Defrel Indisponibili: Caprari (60 giorni), Barreto (10 giorni),  Squalificati: 

-> Leggi anche: Rapid Vienna-Inter streaming live, ecco dove e come vedere il match