Milan, Piatek: “Spero tornino grandi grazie a me. Paragoni? Esagerati”

Probabili formazioni 22 giornata

PIATEK – Intervistato ai microfoni di Przeglad Sportowy, Krzysztof Piatek, attaccante del Milan, ha parlato di questo impatto decisamente positivo con la squadra rossonera: “Spero che il Milan torni grande grazie a me. Paquetà? Sa come voglio la palla, ha grandi capacità tecniche. Ho lasciato la Polonia quando ero pronto per tutte queste sfide sotto ogni punto di vista: fisico, mentale, tecnico. Avrei potuto farlo prima, ma ho preferito rimanere per un anno in più e assolutamente non me ne pento”.

LEGGI ANCHE: Milan, Piatek umilia Higuain: ecco la media gol. Il polacco stravince

Milan, Piatek: “Spero che un giorno sarò degno di quei paragoni”

Il centravanti ha quindi proseguito sulla Nazionale: Lewandowski e Milik? Non ho problemi a lavorare con loro, siamo attaccanti diversi, siamo proprio in forma. Se avessi tutte le qualità di cui parlano i giornali, sarei il miglior giocatore della storia. Spero che il Milan torni grande grazie a me e che un giorno sarò davvero degno di quei paragoni. A mio avviso certe copertine sono esagerate. Prendo solo una parte di quelle lodi. Sono soddisfatto dei gol, non del fatto che grazie a loro ho trovato le copertine”.

LEGGI ANCHE: Milan, Piatek: “Gattuso è molto importante per me, mi da molta fiducia”

Milan, Piatek: “Abbiamo creati una bella squadra”

Infine Piatek si è espresso sulla rosa rossonera: “Al Milan si è creato un bel gruppo, il meglio lo do con quelli con cui mi siedo a tavola durante i pasti, cioè Calhanoglu, Bakayoko, Paquetà, Kessie, Rodriguez e Borini. Abbiamo creato una vera squadra”.