Atletico Madrid-Juventus, Allegri: “Loro giocano così, siamo stati puniti”

Allegri

ATLETICO MADRID JUVENTUS 2-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni della Rai, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato della sconfitta contro l’Atletico Madrid nella partita valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Queste le sue parole: “Loro sono una squadra che gioca così, siamo stati puniti, giocano così loro”.

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Juventus, Simeone: “Vinto contro club forte ma ci sarà da soffrire”

Atletico Madrid-Juventus, Allegri: “Ci siamo fatti trovare impreparati sui due gol ma ho fiducia”

L’allenatore bianconero ha quindi proseguito: “Sulla traversa di Griezmann eravamo impreparati, anche sul gol sbagliato da Diego Costa, possiamo ancora arrivare ai quarti di finale, la fiducia è totale, peggio di così non potevamo fare, soprattutto nel secondo tempo. Rifarei la scelta di mettere Dybala dall’inizio, ha fatto la sua partita come tutti gli altri”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Atletico Madrid Juventus 2-0 Champions League, highlights tabellino del match

Atletico Madrid-Juventus, Allegri: “A Torino dovremo essere in una grande serata per arrivare ai quarti”

Infine Allegri ha detto la sua sulla gara di ritorno all’Allianz Stadium: “L’Atletico gioca così, l’arbitro l’ha diretta bene, al ritorno a Torino dovremo essere in una grande serata per arrivare ai quarti. Ora pensiamo al campionato, abbiamo tre partite prima del ritorno. Gol presi sulle palle inattive? Non sono preoccupato, lavoreremo, ma ora mettiamo da parte queste cose e vediamo la partita di ritorno. Gesto di Simeone? Non mi dà fastidio, qui è sempre così, bisognava continuare a combattere”, ha concluso il tecnico della Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *