Atletico Madrid-Juventus, Simeone: “Vinto contro club forte ma ci sarà da soffrire”

ATLETICO MADRID JUVENTUS 2-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato in sala stampa, Diego Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, ha parlato della vittoria contro la Juventus nella partita valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League: “Abbiamo giocato contro una squadra molto forte, abbiamo dovuto portare il gioco dove eravamo più a nostro agio. Abbiamo adottato una posizione decisiva per la partita e ci troviamo ora con due gol che ci hanno dato la vittoria contro un rivale fortissimo. A Torino ci sarà da soffrire”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Atletico Madrid Juventus 2-0 Champions League, highlights tabellino del match

Atletico Madrid-Juventus, Simeone: “La mia esultanza? Riferita al coraggio per mettere Costa e Koke che non giocavano da un mese”

L’allenatore dei Colchoneros ha quindi proseguito sulla sua esultanza: “Inizio a dire che la fase a eliminazione non è finita, dovremo soffrire ancora. Il mio gesto di esultanza? Serviva coraggio per mettere Costa e Koke che non giocavano da un mese”. Sulle molte occasioni. “Non credo nella giustizia nel calcio, è la forza che determina i risultati. Morata? Confido nel VAR perché ci dia giustizia. Se lei crede che una persona di 187 centimetri possa cadere così in un’azione di gioco, contento lei”.

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Juventus 2-0, Diretta LIVE Champions League: Risultato pesante per i bianconeri

Atletico Madrid-Juventus, Simeone: “Non è facile ma cerchiamo di crescere sempre”

Simeone ha infine detto la sua su come mantenere alta la tensione: “Sono esseri umani, facciamo fatica a competere in un torneo dove ci sono squadre molto forti come la Champions. O in Liga dove ci sono Real Madrid e Barcellona. Cerchiamo di crescere sempre”.