Sarri-Roma, rivoluzione giallorossa: assalto al tecnico del Chelsea

chelsea, sarri nel mirinoSARRI ROMA- Secondo quanto riportato dai colleghi di “SportMediaset“, la Roma sarebbe pronta alla clamorosa rivoluzione. Fuori Di Francesco, dentro Sarri, il quale potrebbe chiudere in maniera anticipata la sua avventura al Chelsea. L’attuale tecnico dei londinesi resta i bilico in vista della seconda parte di stagione, tutto potrebbe dipendere dal prossimo match contro il Manchester United.

Tuttavia, come detto, la Roma sarebbe pronta a piombare con forte decisione sull’ex Napoli. Un affondo che consentirebbe ai giallorossi di ripartire e provare a mettere le basi per un nuovo percorso e progetto. Possibile anche l’addio di Monchi, il quale sembrerebbe non aver convinto totalmente nella figura di direttore sportivo.

Leggi anche: Infortunio Under, aggiornamenti: ecco quando tornerà in campo

Sarri Roma: giallorossi a caccia del “Sarrismo”

Come detto, la Roma potrebbe puntare forte su Sarri, il quale, chiaramente, potrebbe rivoluzionare d’impatto anche tutto il mercato dei giallorossi. Difficile immaginare un accostamento di mercato tra Higuain e la Roma, anche se Sarri ha sempre ammesso il suo grande amore per l’attaccante argentino, il quale lo ha seguito anche a Londra. L’ingaggio del Pipita resta lontano dalle strategie societarie capitoline, ecco perchè l’ipotetico accostamento rappresenta solo una suggestione fantasiosa.

Tuttavia la Roma potrebbe valutare attentamente le prossime mosse di mercato in attesa di capire come muterà la società giallorossa.