Europa League, Zanetti: “Eintracht squadra tosta. Icardi? Deve risolvere”

inter, zanetti carica i nerazzurriJavier Zanetti ha colto l’occasione per commentare il sorteggio di Europa League. L’Inter pesca l’Eintracht Francoforte, squadra tosta e ben organizzata, ma che l’Inter potrebbe superare agevolmente grazie alla qualità superiore.

Zanetti, dal canto suo, ha così commentato: “Dobbiamo prepararci al meglio. Noi tra i favoriti? L’Inter deve giocare sempre per arrivare in fondo a ogni competizione.Ci sono i presupposti per fare bene, abbiamo dimostrato di essere cresciuti tantissimo e dobbiamo continuare a farlo per poter passare il turno. La squadra tiene tantissimo a questa competizione”.

Leggi anche: Europa League sorteggi ottavi di finale: tutti gli accoppiamenti

Zanetti: “Icardi deve risolvere l’attuale situazione”

Javier Zanetti ha poi sottolineato anche le attuale grane sulla questione Icardi: “Spero ci possa essere per la doppia sfida, ma prima di tutto deve chiarire con lo spogliatoio. Nessuno è più importante della squadra”

Infine un ultimo messaggio chiaro e diretto: “Lui è sempre importante per noi, ma i problemi di spogliatoio vanno risolti all’interno dello spogliatoio. Se n’è parlato fin troppo all’esterno. È ora di mettersi alle spalle questa situazione, con un confronto interno che aiuti a rafforzare ancora di più la squadra”.

Insomma, una situazione spugnosa che andrà risolta al più presto in casa nerazzurra. Zanetti e Marotta tendono la mano ad Icardi e Wanda Nara, ora la parola passa a loro.