Parma-Napoli, Ancelotti: “Noi siamo stati più bravi a livello realizzativo”

PARMA NAPOLI 0-3 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha parlato della vittoria contro il Parma: “E’ stata una partita in linea con quelle che abbiamo giocato con Torino e Fiorentina. Stavolta siamo stati più bravi a livello realizzativo, il livello qualitativo della prestazione è stato molto alto”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Parma-Napoli 0-4, highlights e tabellino del match – VIDEO

Parma-Napoli, Ancelotti: “Nulla di scontato in campionato. Un onore giocare contro la Juventus”

L’allenatore ha quindi proseguito rispondendo a una domanda sui possibili rimpianti dopo dopo questa gara: “No, questa squadra può fare così, adesso dobbiamo continuare”. Sulla possibile motivazione dei nervi distesi: “No, è la motivazione di chi vuol far bene fino alla fine. Non c’è nulla di scontato nel campionato, dobbiamo rimanere il più in alto possibile. Sarà una partita molto bella con la Juve, è un onore per noi giocare contro la squadra che sta facendo meglio di tutti”.

LEGGI ANCHE: Napoli-Salisburgo Europa League, ecco chi sono gli avversari di Ancelotti

Parma-Napoli, Ancelotti: “Ho suggerito io a Milik di calciare sotto la barriera”

Ancelotti ha infine detto la sua sul possibile suggerimento a Milik di tirare sotto la barriera: “Sì, era molto vicino. Non sarebbe passata se l’avesse messa sopra. E’ un insegnamento di Ronaldo, non è farina del mio sacco”. Il suo pensiero sul ritorno della Juventus contro l’Atletico Madrid e e le possibilità di ribaltare il risultato dell’andata in Champions: “Se lo augura tutto il calcio italiano. Non sarà facile, però per la Juve tutto è possibile. Giocarsela al massimo delle proprie possibilità può essere un vantaggio”.