Infortunio Ronaldo, CR7 torna ad allenarsi con il gruppo

Infortunio Ronaldo
TOPSHOT – Juventus’ Portuguese forward Cristiano Ronaldo lies on the pitch after a shock during the Italian Serie A football match Bologna vs Juventus on February 24, 2019 at the Renato-Dall’Ara stadium in Bologna. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

INFORTUNIO RONALDO – Buone notizie per Massimiliano Allegri, il quale in vista del match di campionato contro il Napoli può contare su Cristiano Ronaldo. Nessuna lesione per l’attaccante portoghese, il quale, però, potrebbe restare a riposo a prescindere da tutto, soprattutto in occasione della super sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. Allegri valuterà il da farsi nel corso dei prossimi giorni, non è escluso che il giocatore possa partire per Napoli, ma accomodarsi in panchina dal primo minuto. Il tecnico bianconero potrebbe giocarsi la carta Ronaldo nel corso della ripresa.

Leggi anche: Napoli-Juventus, probabili formazioni: CR7 a rischio, out Douglas Costa

Ronaldo torna ad allenarsi

Cristiano Ronaldo nel frattempo sembra avere già smaltito i postumi della botta alla caviglia sinistra subita domenica scorsa a Bologna e oggi si è allenato regolarmente in gruppo alla Continassa. Lo conferma la Juventus, nel report sulla seduta. Ieri, alla ripresa degli allenamenti dopo due giorni di riposo di tutta la squadra, CR7 aveva seguito un programma differenziato, insieme a Douglas Costa.

Infortunio Ronaldo: nessuna lesione, subito a disposizione

La Juventus si presenta a Napoli con un unico obiettivo, mantenere inalterato il distacco in campionato. Detto questo, i bianconeri potrebbero giocare per due risultati su tre. Ecco perchè Ronaldo potrebbe essere risparmiato almeno dall’inizio. Chiaramente in caso di vittoria della Juventus il distacco aumenterebbe a 16 punti, chiudendo virtualmente il discorso scudetto. Il Napoli, dal canto suo, proverà a rendere decisamente complicati i piani bianconeri, anche se, chiaramente, una vittoria potrebbe rilanciare gli azzurri, ma lasciando decisamente complicato il discorso rimonta. Napoli-Juventus, ci aspetta una grande sfida, appuntamento a domenica sera alle ore 20:30.