Juventus, Romero: “Bianconeri un top club, ma penso al Genoa”

Empoli Genoa probabili formazioni

ROMERO JUVENTUS – Intervistato ai microfoni del Corriere dello Sport, Cristian Romero, difensore del Genoa, ha parlato delle indiscrezioni sull’interesse della Juventus partendo però dal racconto del suo arrivo al club rossoblù: “Mi ricordo la settimana prima dell’incontro: Juric mi aveva provato titolare, ma mi disse che non ero pronto per scendere in campo dall’inizio”.

LEGGI ANCHE: Juventus, Chiellini: “Battere il Napoli per mandare ko il campionato”

Juventus, Romero: “Bellissimo l’esordio a Torino contro i bianconeri e senza perdere”

Il centrale ha quindi proseguito: “Lo fece perché non voleva che l’emozione e la tensione mi consumassero, ma quando annunciò la formazione titolare, c’ero. Fu un’emozione fortissima: in testa mi iniziarono a passare mille cose ed ero davvero felice. Il mio esordio in Serie A a Torino, contro la Juventus e senza perdere… E’ stato bellissimo”.

LEGGI ANCHE: Marcelo Juventus, dal sì alle richieste del Real all’ipotesi Zidane

Juventus, Romero: “Sono una grandissima squadra ma io mi concentro solo sul dare il massimo”

Romero ha infine parlato del suo accostamento a più riprese alla Juventus: “Credo di essere cresciuto molto rispetto alla gara d’andata. Ho giocato tante partite, ho fiducia in me e non penso che il mio rendimento sarà disturbato dal fatto che vada o non vada alla Juventus. Io sono qui, nel Genoa. In campo voglio dare tutto quello che posso per i miei compagni. Alla prossima estate manca tanto e non penso a quello che accadrà. Ronaldo? È uno dei migliori al mondo, Dybala è fortissimo e la Juventus è una grandissima squadra. Io però mi concentro solo sul dare il massimo”.