Lazio-Roma Anna Falchi posa quasi nuda e il derby prosegue sui social

Lazio Roma Anna Falchi
CANNES, FRANCE – MAY 12: Model Anna Falchi attends the premiere of the film “Match Point” at the Palais during the 58th International Cannes Film Festival May 12, 2005 in Cannes, France. (Photo by Evan Agostini/Getty Images)

LAZIO ROMA ANNA FALCHI – La Lazio ha liquidato la Roma nel derby, vincendo per 3-0 e tornando in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. I giallorossi non sono riusciti ad agganciarsi all’Inter, ma anzi, restano indietro. Una vittoria così schiacciante ha provocato diverse reazioni sui social. Vediamole nel dettaglio.

-> Leggi anche: Pagelle Lazio-Roma 3-0, highlights e tabellino del match – VIDEO

Lazio-Roma, il derby dei social

Partiamo dal presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, che aveva scritto a pochi minuti dal match: “Grande spettacolo il derby della Capitale! Moglie laziale, figlia romanista, derby in famiglia! Vinca il migliore”. I ragazzi di Inzaghi sui social hanno continuato a festeggiare, dopo essersi esaltati sul campo e negli spogliatoi: “Notte magica”, scrive su Instagram Correa nella didascalia di una foto che in cui appare sorridente mentre fa il numero tre con le dita. Patric, dal canto suo, si complimenta con il compagno di squadra: “L’uomo del match! Te lo meriti, fratello!”. Milinkovic, invece, si è limitato a commentare l’immagine della squadra sotto alla Curva Nord con un semplice: “Hmmm…forza Lazio!”. Ai commenti si aggiungono Wallace (“Vittoria meritata…3 gol, 3 punti…tutti tre) e Luis Alberto (“Derby vinto con determinazione!”). Il capitano Senad Lulic, invece, è stato di poche parole: su Twitter ha scritto solamente “3 – 0” con l’emoji di un’aquila, mentre su Instagram ha pubblicato un’immagine della squadra. Il presidente, l’allenatore e i giocatori della Roma, invece, si sono chiusi in nel loro silenzio e hanno evitato di postare riflessioni sul disastroso esito della partita. Tanti invece i commenti dei tifosi biancocelesti o di altre squadre. Tra questi, Roberto Burioni, divulgatore scientifico e accanito tifoso della Lazio, su Twitter ha pubblicato il meme con la foto di Silvio Berlusconi che elencava i punti del programma del centrodestra. Il siparietto dell’ex presidente del Milan divenne virale, e Burioni utilizza ora quelle immagini per elencare i gol laziali. Ma il post che ha avuto la maggiore eco in senso assoluto è quello della ex di Max Biaggi e Fiorello, Lazio Roma Anna Falchi posa su Instagram.

Lazio Roma Anna Falchi su Instagram

Il 21 maggio 2000 Anna Falchi faceva impazzire i tifosi laziali all’Olimpico per festeggiare lo scudetto della squadra di Eriksson. Sabato notte, come allora, la showgirl innamorata dei colori biancocelesti ha voluto festeggiare il rotondo successo nel derby alla stessa maniera. Non è più uno striptease davanti a uno stadio intero, stavolta una foto senza veli per tutti i tifosi della Lazio. Dedicata a tutto il popolo biancoceleste: “Per noi laziali sarà una notte indimenticabile… – ha scritto Anna Falchi sui social – ora posso andare a letto sola soletta senza la mia maglietta… Buonanotte ai sognatori e felice nanna dalla vostra Anna”.