Roma, Di Francesco saluta la squadra: “Felice di avervi allenato”

Barrios Roma

ROMA DI FRANCESCO – Dopo l’esonero, il tecnico della Roma è ai saluti. Dispiaciuto per quanto accaduto, l’ex allenatore del Sassuolo ha voluto salutare i suoi ex giocatori. Dopo la notizia dell’esonero, ha lasciato Trigoria e la Roma, sono trapelate le parole che il tecnico avrebbe detto ai giocatori: “Mi dispiace per quelli che ho utilizzato di meno, ma io ho fatto tutto per il bene della squadra. Sono felice di avervi allenato”.
Frasi di rammarico di Di Francesco legato all’ambiente della Roma e sfortunato, per gli episodi in Champions League e per come sono andate le cose, adesso si attende il comunicato della società per l’arrivo di Ranieri.

leggi anche —> Ranieri è atterrato a Roma, si attende il comunicato della società

Roma, il saluto di Di Francesco

Nella nota la Società ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto sulla panchina giallorossa e gli augura il meglio per il futuro. “Da parte mia e di tutta l’AS Roma, vorrei ringraziare Eusebio per l’impegno profuso”, ha dichiarato il presidente Jim Pallotta. “Ha sempre lavorato con un atteggiamento professionale e ha messo al primo posto gli interessi del Club rispetto a quelli personali. Gli auguriamo il meglio per la sua carriera”. Di Francesco, che da giocatore ha vinto uno Scudetto con la Roma nel 2001, aveva iniziato la sua nuova avventura nella Capitale nell’estate del 2017. L’allenatore sarà sempre ricordato dai tifosi per aver guidato la Roma fino alle semifinali di Champions League nella stagione 2017-18, il miglior piazzamento mai ottenuto in Europa dal Club dal 1984, grazie all’incredibile rimonta per 3-0 contro il Barcellona.

leggi anche —> Monchi si dimette: le ultime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *