Sassuolo-Napoli, De Zerbi: “Avremmo meritato la vittoria”

De Zerbi

SASSUOLO NAPOLI 1-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato del pareggio contro il Napoli: “Avremmo meritato due vittorie contro Napoli e Milan, ma giochiamo in questo modo e ce ne assumiamo le conseguenze. Con qualche punto in più saremmo fuori dalla lotta per non retrocedere. Dobbiamo continuare a giocare così. Non dobbiamo regalarle, dobbiamo migliorare in rifinitura”.

LEGGI ANCHE: Sassuolo-Napoli, D. Ancelotti: “Bravi a riacciuffare il pareggio”

Sassuolo-Napoli, De Zerbi: “Tante volte sulla trequarti ma ci è mancato l’ultimo passaggio”

L’allenatore neroverde ha quindi proseguito su cosa ha funzionato e cosa no durante questo match: “Siamo arrivati tante volte sulla trequarti e ci è mancato l’ultimo passaggio. Abbiamo avuto sempre l’idea di difenderci in maniera organizzata. Siamo una squadra che si diverte quando abbiamo la palla ma soffriamo mentalmente quando non siamo in possesso palla. Ci prepariamo in settimana perché sabato ci attende una gara difficile”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Sassuolo-Napoli 1-1, highlights e tabellino del match – VIDEO

Sassuolo-Napoli, De Zerbi: “Segnali di crescita da dimostrare con squadre al nostro livello”

De Zerbi ha infine detto la sua su un suo giocatore e sulla sua squadra: “A Boga manca un po’ di consapevolezza ma ci sta per la sua età. Abbiamo il dovere di farlo migliorare senza far danni, dobbiamo farlo divertire. Dobbiamo continuare, ci sono segnali di crescita ma dobbiamo dimostrarlo con squadre al nostro livello. Quando faremo una partita attenta contro squadre del nostro livello o leggermente al di sotto allora vorrà dire che siamo cresciuti per davvero”.