Real Madrid, Isco: la rottura con Solari è totale

REAL MADRID ISCO: storie tese – La cosa sicura è che almeno uno dei due, a fine stagione, lascerà il Real Madrid. La stagione in corso per Isco è sicuramente la peggiore fin qui della sua carriera: una stagione passata quasi interamente tra la panchina e la tribuna, con il campo da gioco calcato solamente in pochissime occasioni prima con Lopetegui, poi ancora di meno con Solari.

Lo scontro tra il fantasista ex Malaga e Solari è reale e la rottura ormai insanabile: non ci sono possibilità che a due mesi dalla fine della stagione i due possano trovare un accordo per il bene della squadra. Ecco dunque che a giugno uno dei due, o forse anche entrambi, faranno le valigie in cerca di una nuova esperienza. Bassissime le possibilità che il tecnico possa essere confermato alla guida dei blancos: Mourinho accetterà l’offerta di Florentino e tornerà a Madrid. Non è detto però che Isco possa rimanere anche con la cacciata del suo “nemico” Solari.

Leggi anche: Real, Mourinho è pronto a subentrare

Real Madrid Isco, ultimo strappo

Ieri l’ultimo definitivo strappo tra le parti. In occasione della gara esterna contro il Valladolid, che il Real ha vinto in rimonta ma non senza difficoltà, Solari ha deciso di non convocare nemmeno il numero 22 spagnolo. Isco è rimasto a casa a guardare i compagni dal divano (usiamo un eufemismo) e da qui al termine del campionato difficilmente rientrerà nelle scelte di Solari. Anzi, stando ai media spagnoli il tecnico vorrebbe mettere fuori rosa Isco, dando un taglio netto al rapporto nonostante la sua storia a Madrid sia ormai ai titoli di coda.