Real Madrid, Solari saluta in giornata? Mourinho è pronto

REAL MADRID SOLARI – Il tecnico del Real Madrid potrebbe infatti saltare per la delusione dell’eliminazione in Champions League. Nelle prossime ore, infatti, Florentino Perez deciderà sul futuro della panchina del Real Madrid: il presidente sembrava deciso a cambiare, prendendo José Mourinho, ma il 4-1 di Valladolid potrebbe aver fatto succedere qualcosa. Oggi potrebbe essere un giorno decisivo, potrebbe aprirsi un nuovo ciclo.

leggi anche —> Juventus, Isco è in rottura con il Real: Paratici vuole provarci 

Real Madrid, Solari pronto a lasciare

Tra i tanti problemi, quello che appare più grave è il litigio con Isco. L’ex ala dell’Inter ha deciso di non convocare Isco, che aveva saltato la riunione tecnica dopo aver saputo della mancata chiamata per la sfida con l’Ajax. L’allenatore non ha mai avuto un grande feeling con la squadra e potrebbe far saltare anche molti giocatori, per esempio come Isco che non ha mai avuto un grande rapporto con il tecnico, anzi.

Inoltre ci sono state le parole dell’allenatore che ha voluto puntualizzare su determinate vicende accadute nello spogliatoio : “Per giocare devi tornare in forma e mantenerti in quello stato. Chi non è all’altezza resta fuori”.

leggi anche —> Mourinho-Real Madrid: le ultime