Real Madrid, Solari saluta in giornata? Mourinho è pronto

REAL MADRID SOLARI – Potrebbe non bastare la vittoria sul campo del Valladolid per Santiago Solari. Il tecnico del Real Madrid potrebbe infatti saltare per la delusione dell’eliminazione in Champions League.  Nella giornata odierna, infatti, Florentino Perez deciderà sul futuro della panchina del Real Madrid: il presidente sembrava deciso senza indugi a cambiare, prendendo José Mourinho, ma il 4-1 di Valladolid potrebbe aver cambiato le carte in tavola. O forse no: Florentino vuole aprire subito un ciclo diverso, risolvendo casi come quelli di Isco e di Marcelo. Per questo oggi è il giorno decisivo e del giudizio per la panchina del Real.

leggi anche —> Juventus, Isco è in rottura con il Real: Paratici vuole provarci 

Real Madrid, Solari pronto a lasciare

Tra i tanti problemi, quello che appare più grave è il litigio con Isco. Pur con le assenze di Lucas Vazquez, Bale, Vinicius e Mariano, l’ex ala dell’Inter ha deciso di non convocare Isco, che aveva saltato la riunione tecnica dopo aver saputo della mancata chiamata per la sfida con l’Ajax. Ruggini che partono da lontano, con il tecnico che non ha mai avuto un grande feeling con la stella spagnola. L’addio di Isco a fine stagione sembra sempre più vicino e la Juventus ne vorrà approfittare.

La vicenda sembrava rientrata nelle ultime ore con le scuse del calciatore nei confronti dei suoi compagni, ma le frasi prepartita di Solari avevano riaperto il caso: “Per giocare devi tornare in forma e mantenerti in quello stato. Chi non è all’altezza resta fuori”.

leggi anche —> Mourinho-Real Madrid: le ultime