Infortunio Brozovic, l’Inter comunica l’assenza di lesioni

Joao MarioINFORTUNIO BROZOVIC – Ore di preoccupazione in casa Inter per le condizioni di Marcelo Brozovic e Joao Miranda. Da domenica sino a stamani infatti mister Spalletti è stato in pensiero per le condizioni fisiche dei suoi due giocatori sostituiti anzitempo durante l’ultima gara contro la SPAL. Per il difensore brasiliano una botta al naso che ha reso necessario un piccolo intervento, maggiore ansia per il centrocampista croato uscito anzitempo per un problema muscolare. C’era attesa per gli esami strumentali di stamani ai quali si sarebbe sottoposto Brozovic, esami che per fortuna dell’Inter non hanno evidenziato grossi problemi. La preoccupazione maggiore infatti era per un’ipotetica lesione muscolare che avrebbe tenuto fuori il giocatore per varie settimane; lesione che non è stata invece segnalata dalle visite.

Leggi anche: Inter, San Siro tutto esaurito per il derby col Milan

Infortunio Brozovic, il comunicato nerazzurro

E’ stata direttamente l’Inter poco fa a comunicare le condizioni dei suoi giocatori. Per quanto riguarda Brozovic la nota del club fa sapere: “Risonanza magnetica per Marcelo Brozovic, sostituito al 42′ della gara di campionato di domenica scorsa, a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. L’esame non ha riscontrato lesioni“.

Comunicato positivo anche per quanto riguarda Joao Miranda che “...è stato sottoposto in mattinata a riduzione chirurgica della frattura delle ossa nasali a seguito del trauma riportato domenica durante Inter-SPAL. L’intervento, eseguito presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, è perfettamente riuscito“. Le condizioni di entrambi i giocatori verranno comunque monitorate nelle prossime ore. Escluso comunque che possano essere a disposizione per la gara di Europa League di giovedì.