Insigne-Napoli, allarme rientrato: matrimonio saldo in ottica futura

napoli, sarri elogia insigneINSIGNE NAPOLI- Una crisi d’amore e un leggero allarme già totalmente rientrato. Lorenzo Insigne giura amore eterno al Napoli e lo stesso presidente De Laurentiis è pronto a blindare il suo numero 24 ancora a lungo. Piccoli malumori dovuti alle eccessive aspettative create attorno al Napoli e ad Insigne, il quale ha rimarcato tutto il suo rammarico per alcune critiche ricevute dopo la sconfitta contro la Juventus.

Un errore dal dischetto costato caro al club partenopeo e allo stesso Insigne, beccato poi dai suoi stessi tifosi. Un leggero nervosismo poi sfumato sul nascere grazie alle parole al miele di De Laurentiis, il quale è pronto a blindare e coccolare il suo giocatore simbolo di Napoli.

Leggi anche: Napoli-Udinese streaming live, ecco dove e come vedere il match

Insigne Napoli, il Liverpool resta alla finestra

Come accennato nelle scorse settimane, il Liverpool resta vigile su Insigne. Il club inglese sarebbe pronto ad affondare il colpo sull’attaccante partenopeo, ma chiaramente la stessa società azzurra non sarebbe disposta ad ascoltare alcun tipo di offerta. Nelle scorse settimane si era parlato di una maxi offerta da oltre 60 milioni di euro, cifra che potrebbe far riflettere la società partenopea, ma che difficilmente smuoverà la rigida decisione di De Laurentiis. Insigne resta e resterà perno portante del Napoli del presente e del futuro.