Europa League, sorteggio LIVE: azzurri sfortunati, c’è l’Arsenal

Zurigo Napoli Europa League come vederla

EUROPA LEAGUE SORTEGGIO – La sconfitta sul campo del Salisburgo è ormai acqua passata, soprattutto perchè, il gol segnato in Austria, ha fatto si che il Napoli avanzasse verso i quarti di finale di Europa League. Dopo l’eliminazione dell’Inter, l’unica squadra italiana ancora in corsa è il Napoli di Ancelotti che potrebbe incrociare l’ex Sarri alla guida del Chelsea. Due i club inglesi considerando la partecipazione dell’Arsenal, coppia allo specchio con la Spagna delle pretendenti Valencia e Villarreal. Non ci sarà invece il Siviglia estromesso a sorpresa dallo Slavia Praga, mina vagante come l’Eintracht fatale ai nerazzurri. A completare il lotto delle 8 qualificate agli ottavi c’è il Benfica che ha superato la Dinamo Zagabria dopo i tempi supplementari.

Europa League, sorteggio LIVE

Tutto è pronto sulla strada della finalissima di Baku: l’urna di Nyon annuncerà gli accoppiamenti dei quarti di finale di Europa League. Potrete seguire il sorteggio da Nyon in diretta su Sky Sport 24 (canale 200), Sky Sport Football (canale 203) e in streaming su SkySport.it a partire dalle 13.00 a seguito dei verdetti della Champions League.

Il quadro dei QUARTI DI FINALE

Arsenal-Napoli

Benfica-Eintracht Francoforte

Slavia Praga – Chelsea

Villareal-Valencia

La vincente di Napoli-Arsenal affronterà la vincente di Villareal-Valencia in semifinale. Stessa cosa per Slavia Praga-Chelsea, la vincente affronterà in semifinale chi passerà tra Benfica ed Eintracht.