Torino-Bologna, Mazzarri: “Palacio sembrava Maradona”

TORINO BOLOGNA 2-3 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Dazn, Walter Mazzarri, tecnico del Torino, ha parlato della sconfitta contro il Bologna: “Tante occasioni? Grazie di averlo detto. Dopo una striscia positiva ci si critica, ma oggi era scritto. Palacio sembrava Maradona, in contropiede ci hanno messo sempre in difficoltà. Noi nel secondo tempo abbiamo provato di tutto, ma sembrava stregato, abbiamo fatto cento tiri rimpallati. Chi è nel calcio lo sa, era scritto che dovevamo perdere. Mi sembrava la partita con il Parma, qui per assurdo siamo stati ancora più sfortunati. È chiaro che a livello difensivo non siamo stati gli stessi, ma questi errori li correggeremo al ritorno dalle nazionali”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Torino-Bologna 2-3: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO

Torino-Bologna, Mazzarri: “Palacio ti fa innervosire”

L’allenatore granata ha quindi proseguito sulle carenze della propria retroguardia: “Se tu guardi, ogni volta che Palacio apriva non riuscivamo ad intercettarla. Lui è un giocatore di altissimo livello, fa giocare e ti fa innervosire. Sul primo gol abbiamo fatto un errore, noi non eravamo gli stessi nel reparto difensivo. Ci sta sbagliare una partita, ma dispiace. Si sono creati anche i presupposti per pareggiarla, ma la palla non entrava. Abbiamo sbagliato tanti palloni in area”.

LEGGI ANCHE: Torino Bologna 2-3 in diretta LIVE: triplice fischio, rossoblù fuori dalla zona retrocessione

Torino-Bologna, Mazzarri: “Trequartista? Già così abbiamo sofferto”

Mazzarri ha infine detto la sua sulla possibilità di utilizzare un trequartista: “Sì, ma nel calcio bisogna dare e avere. Già così abbiamo sofferto. Loro hanno due mediani e un trequartista, tra le linee ci hanno messo in difficoltà. Ho messo Iago Falque e ho preso subito gol. Ci sono tante cose che si valutano, se faccio certe valutazioni conosco le condizioni di tutti. Ci hanno creato difficoltà così, figuriamoci con il trequartista”.