Juventus, Zaniolo convince Paratici: pronta un’offerta di 60 milioni

juventus, paratici

JUVENTUS ZANIOLO – Continua il periodo positivo di Zaniolo. Dopo le ottime prestazioni con la maglia della Roma, è arrivata la convocazione in Nazionale. La Juventus ha intenzione di comprare il cartellino del giocatore e, al momento, sarebbe in pole. I bianconeri sarebbero in pole position per acquistare il 19enne gioiello, che la Roma potrebbe essere costretta a cedere in estate in caso di mancata qualificazione alla Champions League. Secondo ‘TuttoSport’, la lista delle pretendenti al centrocampista giallorosso comprende anche Real Madrid e Manchester City, ma i bianconeri sarebbero gli unici ad aver già presentato una bozza d’offerta da 60 milioni di euro.

leggi anche —> Roma, Dzeko verso la cessione. L’avventura del bosniaco in giallorosso è arrivata al capolinea

Juventus, per Zaniolo futuro in bianconero?

Nemici storici di tante battaglie, la Juve tiferà Inter e Milan nella corsa Champions League. Perché senza la partecipazione alla massima competizione europea, i giallorossi potrebbero essere costretti a sacrificare qualche big per far quadrare il bilancio e il gioiello più splendente nella vetrina giallorossa è senza dubbio Zaniolo.
Ricordate la lista di Paratici? Su quella si leggeva chiaramente il nome di Zaniolo, con accanto il numero 40, presumibilmente il valore in milioni del ragazzo. Con il passare delle settimane, il suo prezzo è però lievitato tanto che i bianconeri avrebbero presentato una bozza da un sessantina di milioni, mentre gli altri club interessati sarebbero ancora nella fase dei semplici sondaggi. Dopo Pjanic, la Juve studia un altro scippo in ottica futuro.

leggi anche —> Juventus, le parole di Del Piero