Mercato Juventus: Kantè obiettivo concreto, c’è anche Ndombele

MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus starebbe valutando attentamente l’opportunità di mettere le mani su Kantè, centrocampista francese attualmente in forza al Chelsea. Il giocatore piace particolarmente alla dirigenza bianconera, la quale sarebbe pronta a rivoluzionare in maniera totale la linea mediana in vista della prossima stagione. Certi della conferma solo Emre Can e Bentancur, mentre Pjanic, Khedira e Matuidi potrebbero lasciare Torino.

Come detto, Kantè rappresenterebbe la scelta ideale nella nuova idea di centrocampo della Juventus. Un centrocampista totale, capace di spezzare il gioco e dare sostegno ai propri compagni. Kantè potrebbe sostituire Matuidi, il quale lascerebbe la Juventus solamente dinanzi ad un’ottima offerta.

Leggi anche: Ruben Dias Juventus, missione portoghese: nel mirino anche Joao Felix

Mercato Juventus, occhio anche al capitolo difesa

Non solo centrocampo, Paratici lavorerà attentamente anche in chiave difensiva. Il primo obiettivo resta De Ligt, anche se, come detto e ripetuto, il giocatore difficilmente lascerà l’Ajax per un’offerta inferiore ai 70 milioni di euro. La Juventus valuterà il da farsi, ma la sensazione è che Paratici proverà a spingere su un’offerta al ribasso intorno ai 50 milioni di euro.

Non solo De Ligt. I bianconeri vorrebbero anticipare l’arrivo a Torino anche di Romero. Il centrale difensivo del Genoa ha stupito tutti e potrebbe esser già pronto per il definitivo salto di qualità.