Italia-Liechtenstein probabili formazioni: Kean-Quagliarella in attacco

Italia Finlandia probabili formazioni
UDINE, ITALY – MARCH 22: Marco Verratti o of Italy in action during a training session at Stadio Friuli-Dacia Arena on March 22, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

ITALIA LIECHTENSTEIN PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calci d’inizio della sfida di qualificazione ai prossimi europei tra Italia e Liechtenstein. Mancini sembrerebbe esser ormai orientato a confermare il 4-3-3. In difesa turno di riposo per Chiellini, al suo posto pronto Romagnoli. Pochi dubbi per quel quel che riguarda il resto del pacchetto arretrato. A destra chance dal 1′ per Spinazzola, mentre Bonucci agirà al fianco di Romagnoli. A sinistra confermato Biraghi. Nessuna novità in mezzo al campo, il quale ha ben impressionato nel match contro la Finlandia. Verratti e Barella agiranno a supporto di Jorginho, il quale sarà  chiamato a recitare la parte di metronomo della linea mediana.

Occhio alle sorprese offensive. Kean dovrebbe essere confermato dal primo minuto. L’attaccante della Juventus agirà in posizione di esterno sinistro, mentre sulla destra ci sarà ancora spazio per Bernardeschi. I due giocatori della Juventus faranno da supporto a Quagliarella, il quale sarà preferito a Immobile.

Leggi anche: Juventus, Zaniolo e non solo: puntate le clausole dei big della Roma

Italia Liechtenstein probabili formazioni: le mosse di Mancini

Italia (4-3-3): Donnarumma; Spinazzola, Romagnoli, Bonucci, Biraghi; Jorginho, Verratti, Barella; Kean, Quagliarella, Bernardeschi. All. Mancini

Liechtenstein (4-1-4-1): B.Buchel; Wolfinger, Kaufmann, Goppel, Rechsteiner; Weiser; Hasler, Polverino, M.Buchel, Salanovic; Gubser. All. Pauritsch