Bologna-Sassuolo, Mihajlovic: “Ci ho sempre creduto. Possiamo salvarci”

Bologna Mihajlovic
Foto Twitter @BfcOfficialpage

BOLOGNA SASSUOLO 2-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha parlato della vittoria contro il Sassuolo: “Sapevo sarebbe stata un’avventura difficile fin dall’inizio, ma ci ho creduto da sempre, la squadra dà tutto e ce la può fare per restare in Serie A.

LEGGI ANCHE: Pagelle Bologna-Sassuolo 2-1,: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO

Bologna-Sassuolo, Mihajlovic: “Vittoria fondamentale. Ci giochiamo la salvezza soprattutto in casa”

L’allenatore rossoblù ha quindi proseguito sulla lotta salvezza: “Vittoria fondamentale, siamo usciti dalla zona retrocessione mancano ancora 9 partite. Ci giochiamo la salvezza soprattutto in casa, oggi è stata dura contro una squadra che gioca bene a calcio, penso però che alla fine abbiamo meritato di portare a casa i 3 punti”.

LEGGI ANCHE: Bologna-Sassuolo streaming live, ecco dove e come vedere il match

Bologna-Sassuolo, Mihajlovic: “Destro si è fatto un po’ male nell’esultanza”

Mihajlovic ha infine detto la sua sui rigoristi: Dzemaili e Pulgar sono i designati, poi in campo decidono loro quando accade di doverne battere uno. Destro? Non era previsto che entrasse sull’1-0, ma sull’1-1 non avevamo niente da perdere: la punta è servita per provare a tornare in vantaggio. Nell’esultanza si è fatto un po’ male, speriamo non sia nulla. Domani e dopodomani vediamo”.