Inter Icardi, l’argentino si è allenato col resto del gruppo

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

INTER ICARDI, l’argentino si è allenato- Per sapere se l’allarme sia effettivamente rientrato servirà ancora qualche ora. Il tempo di conoscere l’elenco dei convocati di Luciano Spalletti in vista della prossima gara di campionato, quella di mercoledì nell’infrasettimanale contro il Genoa.
A Marassi rivedremo in campo, dopo quasi 2 mesi di assenza, Mauro Icardi? La situazione sembrava essere recuperata già la settimana scorsa, dopo che Maurito era tornato ad allenarsi col resto dei compagni e dunque a disposizione di Spalletti. Le parole del tecnico in conferenza pre Lazio però avevano spiazzato un po’ tutti: Icardi non convocato perché non ancora pronto per dare una mano.

Quante motivazioni sportive e comportamentali ci siano dietro questa scelta non si sa, ma è chiaro come la ferita non si sia rimarginata ancora del tutto tra il giocatore e il resto dei compagni. Siamo però all’antivigilia di un match di campionato e Spalletti domani dovrà fare delle scelte. La più attesa di tutte riguarda appunto la convocazione dell’argentino.

Leggi anche: Inter-Lazio, i biancocelesti sbancano San Siro

Inter Icardi, Mauro si è allenato a Appiano

Oggi sembra esser tornato parzialmente il sereno in casa Inter. Stamani infatti il giocatore si è allenato regolarmente con il resto dei compagni che non hanno preso parte ieri sera al match contro la Lazio. Una seduta quindi a ranghi ridotti ma comunque una seduta intera sotto l’occhio vigile di Spalletti.

Non si sono registrate tensioni quest’oggi dopo le parole dure del tecnico nel post gara di ieri sera; possibile dunque che Icardi venga convocato per la partita di Marassi di mercoledì sera.