Genoa-Inter, conferenza stampa Spalletti: “Icardi è convocato”

Genoa Inter Spalletti conferenza
 (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

GENOA INTER SPALLETTI CONFERENZA – ”Icardi è convocato”: lo dice il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti alla vigilia della trasferta contro il Genoa. ”Quello svolto da Marotta – continua l’allenatore nerazzurro – è stato un lavoro determinante. Chi ha voluto mettere in contrapposizione, vuole dare una lettura distorta”.

-> Leggi anche: Probabili formazioni 30 giornata: Gattuso con la coppia Piatek-Cutrone

Genoa Inter Spalletti conferenza

Il rientro dell’ex capitano, a posto anche fisicamente, potrebbe fare decisamente comodo all’Inter. La difficoltà nel segnare contro la Lazio è stata evidente, ora però la necessità è di tornare velocemente a fare punti: i biancocelesti sono potenzialmente quinti a -2 dai nerazzurri, considerando il match all’Olimpico da recuperare con l’Udinese.

Le parole del tecnico

Spalletti ha bisogno dei tre punti e, vista l’ulteriore assenza di Lautaro Martinez al Ferraris (oltre a quella di De Vrij in difesa), il rientro di Icardi può finalmente risolvere il problema centravanti, esploso nuovamente domenica a San Siro viste le difficoltà in zona gol di Keita. E magari far tornare anche il sereno in casa Inter, sempre più travolta da una ”fiction” che dura ormai da troppo tempo.

Redazione Serie A News