Pogba-Juventus, pazza richiesta di rinnovo allo United: Paratici osserva

Pogba Real Madrid
(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

POGBA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “The Sun“, Paul Pogba avrebbe bussato alla porta del Manchester United chiedendo un rinnovo contrattuale da 30 milioni di euro annuali. Cifra ritenuta spropositata dal club inglese, il quale potrebbe entrare nell’ottica delle idee di privarsi del centrocampista francese. La Juventus osserva interessata. La sensazione è che Paratici valuterà il da farsi nel corso della prossima estate. Chiaramente, come detto e ripetuto, Pogba rappresenta un chiaro obiettivo, ma non un’assoluta priorità.

A frenare l’entusiasmo bianconero per un pronto ritorno a Torino, ci sarebbe l’eccessiva valutazione del suo cartellino: 100 milioni di euro.

Leggi anche: Juventus-Milan, le probabili formazioni: Allegri con la difesa a 3

Pogba Juventus, Paratici cambia obiettivo. Assalto a Ndombele

La Juventus valuterà il da farsi. Difficilmente Paratici accetterà la proposta contrattuale del giocatore francese. Cifre totalmente fuori dal budget e piani bianconeri. Ecco perchè, la stessa società bianconera, sarebbe pronta a tentare l’affondo per Ndombele, centrocampista attualmente in forza al Lione. Grinta, classe e margini di miglioramento notevoli.

70 milioni il prezzo fatto dal club francese, prezzo che Paratici vorrebbe spingere al ribasso. Ndombele andrebbe a completare la nuova linea mediana arricchita anche da Ramsey. Un nuovo centrocampo fatto di qualità, tecnica, ma anche tanta qualità. Ecco perchè Paratici potrebbe decidere di abbandonare in maniera definitiva la pista Pogba.