Real Madrid, Hazard obiettivo concreto. Dalla Spagna: “Si chiude”

REAL MADRID HAZARD – Una vera e propria bomba quella arrivata dalla Spagna. Dopo mesi di flirt e corteggiamenti, forse stavolta l’affare andrà davvero in porto. Hazard e il Real Madrid non sono mai stati così vicini: secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo Marca, il fantasista del Chelsea è ormai d’accordo con i Blancos e la firma sarebbe imminente. Il belga del Chelsea non ha mai nascosto la sua volontà di giocare, un giorno, nel Real e da quanto scrivono in Spagna questo giorno sarebbe molto vicino. La ‘conferma’ indiretta dell’operaizone, almeno nell’interpretazione di ‘Marca’, è arrivata da Zinedine Zidane durante la conferenza stampa di vigilia del match contro l’Eibar.

Real Madrid, Hazard sarà un giocatore dei

Non darò la mia opinione personale su Hazard. Ne parleremo alla fine di questa stagione o all’inizio della prossima” queste le parole del tecnico del Real Madrid.
opo essere stati vicini la scorsa estate, in seguito alla cessione di Cristiano Ronaldo, Real Madrid e Hazard stanno per dirsi di sì e neanche lo stop del calciomercato in entrata inflitto al Chelsea sembra poter fermare l’operazione: il club inglese avrebbe compreso la volontà di intraprendere una nuova avventura della propria stella e, seppur a malincuore, deciderà di accontentarla. Ovviamente non gratis però, ci vorrano tanti milioni di euro: più di 100? Marca non svela le cifre dell’affare.

leggi anche —> Zidane prenota Federico Chiesa: si dovrà trattare con la Fiorentina. Ecco le ultime di mercato da Firenze.