Lazio-Sassuolo, Inzaghi: “Peccato il pari ma non abbiamo concesso nulla”

Siviglia Lazio conferenza Inzaghi
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

LAZIO SASSUOLO 2-2 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato del pareggio contro il Sassuolo: “I ragazzi sono stati molto bravi perché non hanno concesso nulla agli avversari. Loro stavano attraversando un buon momento di forma ma non abbiamo lasciato spazi. Peccato per aver pareggiato ma alla fine abbiamo ancora una gara da recuperare”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Lazio-Sassuolo 2-2: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO

Lazio-Sassuolo, Inzaghi: “Non possiamo prendere dei gol così”

L’allenatore biancoceleste ha quindi proseguito sulle reti subite: “Peccato per gli errori in difesa sulle reti prese. Non possiamo prendere dei gol così anche perché fino a quel momento non avevamo concesso nulla. In ogni caso mi fa piacere guardare la prestazione in generale e sono contento. In casa noi vogliamo sempre vincere e davanti a noi avevamo un grandissimo pubblico. Siamo stati puniti da due disattenzione e un po’ dispiace ma i ragazzi hanno fatto bene”.

LEGGI ANCHE: Lazio-Sassuolo, formazioni ufficiali e ultime dall’Olimpico

Lazio-Sassuolo, Inzaghi: “Non possiamo sbagliare contro il Milan”

Inzaghi ha infine detto la sua sullo scontro diretto contro il Milan: “Per noi sarà una sfida molto importante perché siamo tutte vicine e per questo non possiamo sbagliare. Ma noi siamo sicuri di giocarci tutto fino alla fine”. Sulla prova di Immobile: “Ciro anche oggi ha fatto una bellissima prestazione. Ha trasformato il rigore oltre che l’assist decisivo a Lulic. Ci sta poi sbagliare in alcune occasioni anche se la gente forse da lui si aspetta sempre gol”.