Infortunio Chiellini, ecco quando il difensore rientrerà in gruppo

Juventus-Torino, chiellini

INFORTUNIO CHIELLINI – Una brutta botta per la Juventus che, a poche ore dalla sfida con l’Ajax, ha visto il proprio capitano fermarsi ai box. Sul finire dell’allenamento di lunedì, il difensore, ha accusato un problema al polpaccio, nato da una botta presa nella gara contro il Cagliari. Visto che la partita con l’Ajax si giocherà mercoledì sera, la sua presenza in campo è a forte rischio. Lo staff sta valutando se tenerlo fuori per precauzione, ma con molta probabilità sarà così. Una brutta botta per Massimiliano Allegri che si era preservato il giocatore anche nella gara di campionato contro il Milan di Gattuso.

leggi anche —> Juventus, Cancelo “anticipa” Allegri e convoca Ronaldo

Infortunio Chiellini: le ultime dalla Continassa

Se le indiscrezioni trapelate nella serata di lunedì troveranno conferma anche dopo la rifinitura di martedì mattina a Torino, Allegri dovrebbe schierare Daniele Rugani accanto a Leonardo Bonucci. In difesa il tecnico della Juventus avrebbe pochissima scelta anche perché Martin Caceres e Andrea Barzagli non saranno a disposizione per la partita in Olanda.

CRISTIANO RONALDO – Resta confermata la convocazione di Cristiano Ronaldo, che ha svolto l’intera seduta di lunedì senza problemi, dimostrando che l’infortunio al flessore della coscia destra è ormai archiviato. Partirà pure Douglas Costa, vicino al rientro a oltre due mesi dall’ultima partita.

Ora ci sarà da risolvere solamente il problema in difesa. Come detto in precedenza, con Chiellini sale a 3 il numero di assenze nella retroguardia bianconera.

leggi anche —> Ajax-Juventus: dove vedere la partita dell’Amsterdam Arena. Ecco tutte le ultime