Arbitri Serie A, i fischietti della 32esima giornata: Doveri alla Juve

ARBITRI SERIE A – Sono stati resi noti i fischietti della 32esima giornata di Serie A, la numero 13 del girone di ritorno. Può essere il turno di campionato che darà alla Juventus l’aritmetica certezza del titolo nazionale, l’ottavo consecutivo, permettendo ai bianconeri di avvicinarsi alla sfida europea contro l’Ajax nel migliore dei modi. E’ anche il turno dello scontro Champions tra Milan e Lazio, un vero e proprio spareggio per l’Europa che conta. I biancocelesti sono forse all’ultima vera occasione per dare l’assalto al quarto posto, i rossoneri (quarti appunto) devono difendere il piazzamento Champions dalle risalite delle romane e dell’Atalanta.

I capitolini sono reduci da un punto nelle ultime due gare, gli uomini di Gattuso hanno raccolto lo stesso magro bottino nelle ultime 4. Una gara tra due squadre che devono ritrovare risultati, gioco e entusiasmo, una gara che varrà una bella fetta della prossima Champions League.

Arbitri Serie A, i fischietti

Si partirà sabato alle ore 15:00 con SPAL Juventus, la gara che mette in palio punti salvezza per gli uomini di Semplici e la possibilità tricolore per quelli di Allegri. E’ la gara inaugurale del turno di campionato, che proseguirà tra pomeriggio e sera con Roma Udinese e, appunto, Milan Lazio.

Ecco tutti gli arbitri impegnati in campo
Spal – Juventus sabato ore 15.00
Doveri

Roma – Udinese sabato ore 18.00 
Di Bello

Milan – Lazio sabato ore 20.30 
Rocchi

Torino – Cagliari domenica ore 12.30 
Irrati

Fiorentina – Bologna 
Giacomelli

Sampdoria – Genoa 
Calvarese

Sassuolo – Parma 
Piccinini

Chievo – Napoli domenica ore 18.00
Lapenna

Frosinone – Inter domenica ore 20.30 
Massa

Atalanta – Empoli lunedì ore 20.30 
Manganiello