Rinnovo Skriniar, accordo raggiunto con l’Inter: i dettagli del contratto

(Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

RINNOVO SKRINIAR – Ormai ci sarebbero sempre meno dubbi: il futuro di Milan Skriniar sembra essere destinato a continuare ad essere a tinte nerazzurre. Il difensore slovacco e l’Inter avrebbero infatti raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto con relativo adeguamento di ingaggio per il centrale.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Skriniar parte? L’agente: “Due club possono prenderlo”

Rinnovo Skriniar, le cifre e la durata del contratto

A sostenerlo è Sky Sport, che ha riportato come si sarebbe trovata l’intesa tra l’entourage nonché il calciatore ex Sampdoria stesso, che avrebbe seguito passo passo di persona la trattativa, e il club nerazzurro per il rinnovo del titolare inamovibile nella formazione del tecnico Luciano Spalletti. Sarebbero emersi anche diversi dettagli riguardo questa fumata bianca. Skriniar grazie a questa firma guadagnerà circa 3 milioni di euro più bonus a stagione fino a giugno 2023, dunque indosserà ancora per altre quattro stagioni la maglia nerazzurra.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Skriniar, il difensore giura amore: “Rimango e prolungo”

Rinnovo Skriniar, bisognerà aspettare ancora un po’ per gli annunci ufficiali

Non proprio tutto fatto però, visto che l’attesa ufficialità non sarebbe prevista a strettissimo giro. Tra le parti sarebbero di fatto da definire alcuni particolari burocratici. Niente che possa mettere in dubbio l’accordo appena raggiunto. Il difensore continuerà il suo matrimonio con la squadra meneghina, con buona pace di diversi top club in giro per l’Europa che negli ultimi mesi hanno tentato di strappare il giocatore all’Inter a suon di milioni di euro sia per il giocatore stesso che per la società italiana.