Spal-Juventus, le probabili formazioni: Kean e Cuadrado titolari

Spal Juventus probabili formazioni
(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

SPAL JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Spal-Juventus, un ultimo punto e poi sarà scudetto per la Juventus di Allegri. Domani, a Ferrara, Massimiliano Allegri con i suoi ragazzi potrebbero laurearsi nuovamente campioni d’Italia con ben 6 giornate di anticipo. Basterà un pareggio a Ronaldo e compagni per togliere lo champagne dal frigo e brindare, con moderazione, al traguardo nazionale. Una festa che, se sarà, si manterrà tutto sommato sobria. Alla Juventus infatti ci si concentrerà subito sul ritorno europeo contro l’Ajax di martedì prossimo, la gara che ad oggi vale una stagione per i bianconeri.

leggi anche —> SPAL-Juventus streaming live, ecco dove e come vedere il match

Le scelte di Allegri e Semplici

Semplici ritrova Lazzari sulla destra dopo il turno di squalifica, mentre in difesa Cionek insidia Bonifazi e Felipe. A centrocampo Kurtic e Valoti sono in dubbio, possibile impiego sia per Murgia che per Schiattarella assieme a Missiroli. Davanti dovrebbe rivedersi dal 1′ il bomber Petagna, che farà coppia con Antenucci, favorito su Floccari.
Non saranno della partita Barzagli, Caceres, Douglas Costa, Emre Can, Chiellini e Matuidi. Turno di riposo per Szczesny, Bonucci, Alex Sandro, Pjanic, Bernardeschi, Ronaldo e Mandzukic. In difesa dentro De Sciglio e Cancelo sulle fasce, con la coppia centrale formata da Rugani ed il giovane Coccolo. A centrocampo torna Khedira dal 1′, con Cuadrado e Spinazzola larghi sugli esterni. Dybala e Kean l’inedita coppia offensiva.

Spal Juventus probabili formazioni

Spal (3-5-2): Viviano; Felipe, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Kurtic, Missiroli, Murgia, Fares; Antenucci, Petagna Allenatore: Semplici Panchina: Gomis, Cionek, Valoti, Schiattarella, Simic, Poluzzi, Dickmann, Jankovic, Floccari, Paloschi Indisponibili: Regini (7 giorni) Squalificati: –

Juventus (3-5-2): Perin; De Sciglio, Barzagli, Coccolo; Cancelo, Cuadrado, Bentancur, Khedira, Spinazzola; Kean, Dybala Allenatore: Allegri Panchina: Szczesny, Bonucci, Gozzi, Nicolussi, Alex Sandro, Bernardeschi, Mavividi, Kastanos, Caviglia Infortunati Caceres (20 giorni), Emre Can (da valutare), Chiellini (3 giorni), Douglas Costa (da valutare) Squalificati: 

Redazione Serie A News