Juventus Ajax probabili formazioni: out Chiellini, Rugani dal 1′

(Photo by EMMANUEL DUNAND / AFP) (Photo credit should read EMMANUEL DUNAND/AFP/Getty Images)

JUVENTUS AJAX PROBABILI FORMAZIONI- La Juventus si prepara alla super sfida di domani sera contro l’Ajax, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Allegri si affiderà al collaudatissimo 4-3-3. In porta ritornerà Szczensy dal 1′, out Perin per un problema alla spalla, quindi Pinsoglio si accomoderà in panchina. Pochi dubbi in difesa, Chiellini alza bandiera bianca. Il capitano non si allenato questo pomeriggio, quindi la sua assenza è ormai certa. Al suo posto pronto Rugani, il quale non ha fatto rimpiangere Chiellini già nel match d’andata. Al fianco dell’ex Empoli sarà confermato ovviamente Bonucci, mentre sugli esterni spazio a Cancelo e Alex Sandro, quest’ultimo sarà preferito a Spinazzola.

Pochi dubbi a centrocampo. Allegri recupererà Emre Can, il quale ha smaltito completamente il problema alla caviglia rimediato nel match di campionato contro il Milan. Al suo fianco Pjanic, in posizione di regista e Matuidi. Nessun dubbio in attacco: Cristiano Ronaldo e Bernardeschi confermati dal primo minuto, dentro anche Mandzukic, anche se l’attaccante croato resta in forte concorrenza con Kean.

Leggi anche: Juventus-Ajax streaming live, ecco dove e come vedere il match

Juventus Ajax probabili formazioni, riecco Emre Can: Bernardeschi in campo dal 1′

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini/Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Ajax (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Veltman; Schone, Van de Beek; De Jong, Neres, Ziyech, Tadic.