Joao Felix Juventus: Mendes in tribuna per Juve-Ajax, i dettagli

. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

JOAO FELIX JUVENTUS- Un nuovo fenomeno del calcio europeo e mondiale. Joao Felix avrebbe attirato su di sè le attenzioni di tutti i maggiori club europei. Il fantasista del Benfica, autore di una tripletta nell’ultimo turno di Europa League contro il Francoforte, avrebbe stregato la dirigenza juventina. Di fatto, come sottolineato da diversi colleghi della carta stampa, quest’oggi, Jorge Mendes, procuratore del giovane talento, sarà presente alla sfida tra Ajax e Juventus. Un modo per instaurare un primo contatto con i bianconeri per il capitolo Joao Felix.

Dopo gli affare Ronaldo e Cancelo, l’accoppiata Mendes-Paratici potrebbe concretizzare un nuovo colpo di mercato con occhi proiettati verso il futuro. Centrocampista totale, trequartista dai margini di miglioramento notevoli. Non solo la Juventus, occhio anche alle insidie dei maggiori club inglesi, tra cui Manchester City e Manchester United.

Leggi anche: Juventus-Ajax, probabili formazioni: dubbio Kean-Dybala per Allegri

Joao Felix Juventus: obiettivo concreto, ma non una priorità

Come già confermato, la Juventus proverà a bussare alla porta del Benfica per il giovane talentino portoghese. Il sogno del diretto interessato sarebbe quello di giocare al fianco del suo idolo Cristiano Ronaldo.

Un sogno che potrebbe concretizzarsi già nel giro di pochi mesi. Occhio però alle priorità della Juventus, ora come ora, Joao Felix resta un obiettivi di assoluto interesse, ma non una necessaria priorità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *