Infortunio El Shaarawy, a rischio Inter-Roma per un problema muscolare

Pagelle Roma Udinese
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

INFORTUNIO EL SHAARAWY – I problemi muscolari continuano a falcidiare la Roma. L’infermeria della squadra giallorossa fatica a svuotarsi mettendo in difficoltà il tecnico Claudio Ranieri. L’allenatore dei capitolini è infatti intento nella difficile corsa verso la zona Champions League. Una lotta per la conquista del quarto posto che dista solo un punto, ma che ha un ulteriore ostacolo complesso a breve.

LEGGI ANCHE: Consigli fantacalcio 33 giornata: Inter e Roma si giocano la Champions

Infortunio El Shaarawy, Faraone in dubbio per Inter-Roma

Tra due soli giorni la Roma dovrà sfidare l’Inter, club attualmente terza in classifica, a San Siro. Uno scontro diretto per nulla semplice, in cui ai giallorossi servirebbero tutti i suoi migliori giocatori per affrontarlo al meglio. Uno di questi potrebbe essere costretto a dare forfait. Si tratta di Stephan El Shaarawy. L’esterno offensivo italiano si è infatti oggi allenato a parte a Trigoria a causa di un problema muscolare.

LEGGI ANCHE: Inter-Roma, Ranieri in conferenza: “Futuro? Per ora faccio il mio”

Infortunio El Shaarawy, Perotti o Kluivert potrebbero sostituirlo in Inter-Roma

Da comprendere l’entità dell’infortunio occorso al Faraone, anche se visto che mancano circa 48 ore dal fischio d’inizio di Inter-Roma è lecito considerare l’ex Milan quantomeno in dubbio per il big match della trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Nel caso in cui El Shaarawy non dovesse essere del match, a sostituirlo potrebbe essere uno tra Diego Perotti e Patrick Kluivert. Nell’altra fascia invece dovrebbe posizionarsi un giocatore rientrante da un lungo infortunio, vale a dire Cengiz Under.