Inter-Roma, Spalletti: “Momento cruciale. Icardi-Lautaro? Ecco la verità”

Spalletti ©Getty Images

INTER ROMA SPALLETTI- Luciano Spalletti, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Inter e Roma, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul big match di domani, evidenziando alcune strategie di formazione. Ballottaggio Icardi-Lautaro Martinez, chiaramente i due argentini non scenderanno in campo contemporaneamente dal primo minuto. Il tecnico nerazzurro ha poi evidenziato anche il motivo della cessione di Zaniolo.

Leggi anche: Conte-Inter, il tecnico: “A giugno in panchina, scelgo il miglior progetto”

Inter Roma Spalletti: “Momento importantissimo”

Il tecnico nerazzurro ha ammesso: “E’ un momento importantissimo.  Abbiamo ridotto il gap con loro e con il Napoli. Icardi o Lautaro Martinez? Scelta difficilissima, tutti e due meritano di giocare”. 

Sulla Roma e sullo stato di forma dei giallorossi

“Ci arriva nella maniera corretta, hanno disputato delle buone gare. Hanno disputato delle gare come quella come la Sampdoria. Il resto è un po’ generale, le difficoltà che si attraversano nel nostro campionato toccano prima o poi a tutti. Devo pensare alle mie di difficoltà”.

Su Zaniolo.

“Per ogni operazione dovevamo rendere conto al Fair Play Finanziario, questo ci ha obbligato a mettere nelle operazioni giovani promettenti come lui”.