Chelsea, Sarri insultato durante la gara di Premier: la risposta

Sarri

CHELSEA SARRI – Attimi di tensione durante la gara di Premier tra Chelsea e Burnley. Maurizio Sarri, tecnico dei blues, è stato insultato dalla panchina avversaria. L’ex allenatore del Napoli è stato espulso nel finale per essere uscito dall’area tecnica, non si è presentato in conferenza stampa e sarebbe stato insultato dalla panchina ospite, che lo avrebbe chiamato “italiano di m…a”“Sarri è molto frustrato per quello che è successo. Durante la partita, l’adrenalina ti fa dire parole che non vorresti dire” ha commentato il suo vice Zola.

leggi anche —> Roma-Sarri: tutte le ultime

Chelsea, Sarri espulso dopo essere stato insultato

Sarri, espulso per aver lasciato la sua area tecnica protestando per l’ammonizione a danni di Kovacic, non si è presentato in conferenza stampa e allora è toccato al suo vice Zola. “Sarri è stato espulso, penso che sia stato anche offeso, quindi non ha ritenuto che parlare fosse la cosa giusta. Penso che gli sia stato detto qualcosa dalla loro panchina, vedremo cosa fare a riguardo. Penso che la vicenda avrà un seguito: Capiamo che l’adrenalina possa giocare brutti scherzi, ma era rattristito”.
A questo punto appare certa l’apertura di un’indagine da parte della FA: gli eventuali colpevoli degli insulti discriminatori rischiano fino a 5 giornate di squalifica.

CASO HIGUAIN – Gonzalo Higuain ha ritrovato con il Burnley la via del gol, ma non ha nascosto un certo malumore e nervosismo quando è stato sostituito da Giroud al 77′. Tornato in panchina, il Pipita ha avuto un gesto di stizza gettando con rabbia una bottiglietta.