Conte-Juventus, Di Marzio conferma: “Attesa per i bianconeri”

conte
(Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

CONTE JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il futuro di Antonio Conte resta in stand by. La Roma resta alla finestra, ma secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, Conte starebbe valutato e aspettando l’esito dell’incontro tra Agnelli e Allegri. Il tecnico bianconero spera di far ritorno in bianconero. Di fatto, l’ex tecnico del Chelsea crede di aver lasciato un conto in sospeso in chiave Champions League, e sarebbe pronto ad aspettare la Juventus per riprovarci ancora. Chiaramente, Agnelli e Allegri si incontreranno nei prossimi giorni. La volontà sarà quella di proseguire insieme, ma tutto potrebbe dipendere dalle richiesta economiche di Allegri e soprattutto dal prossimo mercato.

Conte resta alla finestra. Come già detto, sul tecnico resta forte anche l’interesse della Roma e dell’Inter. Sullo sfondo anche il Milan, di fatto difficilmente verrà confermato Gattuso.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Pjanic sul futuro: “Non so cosa succederà”

Conte Juventus, i tifosi bianconeri d’accordo sul potenziale ritorno

Nonostante un addio piuttosto burrascoso, i tifosi della Juventus sembrerebbero esser pronti a riabbracciare Antonio Conte. Un nuovo matrimonio che potrebbe concretizzarsi realmente. Pochi giorni, forse settimane per capire e valutare. Juve, Roma, Inter e Milan restano alla finestra. Conte, dal canto suo, sembrerebbe aver scelto la sua preferenza.