Inter, Marotta è chiaro: “Il prossimo allenatore? Non ho dubbi”

Inter Juventus conferenza Spalletti
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

INTER MAROTTA – Continua il buon periodo in casa Inter. La squadra neroazzurra, reduce da buoni risultati che hanno permesso di far rimanere il club saldamente al terzo posto, si avvia verso il termine della stagione. A questo punto, le domande sorgono spontanee: chi sarà il prossimo allenatore dell’Inter? Marotta, ha voluto rispondere senza esitare: Luciano Spalletti.  La realtà è che nella mente dei dirigenti del club c’è la consapevolezza che il valore dell’attuale tecnico è altissimo e che il risultato minimo, anche in una stagione tormentata da molti fattori, tanti extra-calcio, stia comunque arrivando (l’obiettivo prioritario è la qualificazione in Champions) e che gran merito vada dato proprio a Spalletti.

leggi anche —> le parole di Wanda Nara sul futuro di Icardi e Spalletti all’Inter

Inter, Marotta conferma Spalletti per la prossima stagione

Si sono fatti tanti nomi da Conte ad Allegri passando per Sarri, ma l’idea della dirigenza è una sola ed è quella di confermare Luciano Spalletti. Il lavoro fatto dal tecnico e la valorizzazione di alcuni giocatori che hanno acquisito importanza proprio grazie al lavoro del tecnico toscano, è piaciuto tanto alla società che quindi non ha dubbi sul futuro. Spalletti vuole vincere sulla panchina neroazzurra e il club vuole vincere con Spalletti, anche dando un occhio al mercato per cercare di rinforzare qualche settore della squadra.

E’ chiaro, se l’Inter dovesse fallire l’obiettivo Champions, allora cambierebbe tutto. Ma al momento ci sono poche possibilità, quindi questa è l’idea della società.

leggi anche —> Inter, Spalletti giura fedeltà ai neroazzurri