Mercato Juventus, addio a 3 top player: Pogba e Chiesa le priorità

paratici
(Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista della prossima e imminente sessione di mercato estiva. In casa bianconera tiene banco il potenziale futuro di tre top player, i quali potrebbero lasciare la Juventus in vista della prossima estate: Pjanic, Douglas Costa e Dybala, una rivoluzione totale targata Paratici. I bianconeri dovranno valutare il da farsi iniziando da Allegri. Il tecnico incontrerà Agnelli nei prossimi giorni, clima sostanzialmente sereno, ma occhio a dare tutto per scontato. Lo stesso Allegri ha ammesso che si chiariranno alcuni obiettivi in vista del futuro. La sensazione è che le due parti abbiano la voglia di proseguire insieme, ma Conte e Guardiola restano sullo sfondo.

Come detto, massima attenzione alle posizioni  di Pjanic, Douglas Costa e Dybala. Non è escluso che la compagine bianconera decida di dire addio a tutti e tre per finanziare diversi colpi in entrate. Una tripla cessione che potrebbe fruttare circa 250 milioni di euro.

Leggi anche: Juventus-Torino streaming live, ecco dove e come vedere il match

Mercato Juventus, Pogba e Chiesa in cima alla lista di Paratici

Pochi giri di parole: Pogba e Chiesa restano in cima alla lista dei desideri di Paratici. Il centrocampista dello United ha una valutazione di circa 100 milioni di euro, mentre l’attaccante della Fiorentina è valutato 70 milioni di euro. Un doppio affondo che andrebbe a rivoluzionare totalmente la Juventus. La dirigenza bianconera studia le mosse del prossimo futuro. Il mercato è ormai alle porte, c’è a ria di rivoluzione.