Dybala allo United? Dall’Inghilterra sono certi: ecco la folle offerta!

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

DYBALA ALLO UNITED- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “The Sun”, il Manchester Unite sarebbe pronto a piombare con forte interesse su Paulo Dybala. L’attaccante bianconero, valutato circa 100 milioni dalla società juventina, sarebbe un chiaro obiettivo del Manchester United in vista della prossima stagione. 85 milioni di sterline l’offerta inglese, offerta che potrebbe far vacillare la dirigenza juventina. Di fatto, come riportato nelle scorse settimane, il futuro della Joya resta ancora tutto da decidere. In caso di conferma di Allegri, Dybala potrebbe lasciare la Juve al 80%.

Paratici potrebbe aprire alla cessione solamente in caso di reale e concreto assalto a Chiesa. L’attaccante della Fiorentina resta l’obiettivo numero uno del prossimo mercato bianconero. 70 milioni di euro la valutazione fatta dalla Fiorentina, Paratici valuterà il da farsi.

Leggi anche: Juventus Allegri, incontro a giorni ma il PSG tenta il tecnico

Dybala United, i reds affondano il colpo

Come detto, i reds fanno e faranno sul serio per l’attaccante argentino. Non è escluso che la Juventus possa tentare di inserire Dybala in un potenziale scambio alla pari con Pogba. Situazione in completo divenire. Sono attese novità.