Roma, Manolas all’Arsenal? Conferme dall’Inghilterra: i dettagli

Pagelle Inter Roma
(Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

MANOLAS ALL’ ARSENAL- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Daily Express”, l’Arsenal starebbe valutato la possibilità di mettere le mani su Manolas. Il difensore giallorosso rappresenterebbe l’identikit ideale per la difesa dei Gunners in ottica futura. Un affondo che porterebbe la Roma a valutare attentamente il da farsi. Giusto ricordare che il centrale greco ha una clausola rescissoria da circa 36 milioni di euro, clausola valida anche per l’Italia.

Una clausola che potrebbe spingere la Juventus ad analizzare bene il da farsi in vista del prossimo futuro. Paratici osserva attentamente, soprattutto perchè i bianconeri potrebbero riscontrare diverse problematiche sul fronte De Ligt. L’Ajax chiede circa 80 milioni di euro, difficilmente la Juventus accontenterà le richieste olandesi. I bianconeri restano alla finestra anche per Manolas, il quale piace particolarmente a Paratici.

Leggi anche: Roma, Sarri si allontana: “Rimango al Chelsea”

Manolas all’Arsenal? La Juve temporeggia

Come accennato, i Gunners sarebbero pronti ad irrompere con forte determinazione sul centrale greco. La Juve temporeggia, anche perchè il difensore della Roma, ora come ora, non rappresenta un’assoluta priorità. I bianconeri proveranno a sondare la pista De Ligt, ma piacciono anche Ruben Dias e Romero, quest’ultimo valutato circa 30 milioni dal Genoa.