Juventus Allegri, è addio. Il tecnico rivela: “Ciclo finito”

(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

JUVENTUS ALLEGRI, la confidenza del tecnico – La notizia non può essere confermata, per ovvi motivi, ma sta facendo il giro del web. Le parole che ieri sera Massimiliano Allegri avrebbe (il condizionale è d’obbligo) rivelato ad alcuni amici spalanca le porte ad Antonio Conte per il ritorno alla Juventus. “Il mio tempo qui è finito“, il pensiero del tecnico toscano che a brevissimo si incontrerà con la società per certificare la separazione.

Il PSG è forte sull’allenatore campione d’Italia e l’offerta economica dei francesi è di quelle che non si possono rifiutare: 15 milioni all’anno per l’ex Milan, che raddoppierebbe l’attuale ingaggio bianconero.

E’ stato il Corriere della Sera a svelare il curioso retroscena legato ad Allegri e alle sue paroleSegnali di un addio per cui sembra mancare solo l’ufficialità.

Leggi anche: Juventus, la situazione attuale

Nella giornata di oggi Agnelli, che in mattinata era a Milano in Lega, è atteso alla Continassa per decifrare il futuro della guida tecnica della Juventus. Se non sarà oggi, presumibilmente, domani diventerà il giorno cruciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *